In questo ultimo anno abbiamo compreso quanto sia importante mantenere una comunicazione efficace, soprattutto in ottica di miglioramento e potenziamento delle relazioni con clienti e fornitori.

La scelta dei fornitori giusti va costantemente rafforzata perché, se non ben tutelata, rischia di generare gravi difficoltà all’intero ciclo aziendale (demand planning, acquisto, produzione e vendita).

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria, la tecnologia si è dimostrata un vero e proprio caposaldo dello sviluppo economico italiano, rivelandosi un supporto fondamentale per la buona riuscita degli obiettivi di mercato.

Noi di Dolce Torino abbiamo realizzato per i nostri clienti lo shop onlineDolce Torino, La diretta” . Quali sono i benefici dell’applicazione? Te li presentiamo nel corso dell’approfondimento.

Scopri perché è importante per bar, ristoranti e pasticcerie gestire direttamente gli ordini senza intermediari.

I fornitori nel settore della ristorazione

L’obiettivo di tutte le attività che operano nel settore della ristorazione è quello di soddisfare i clienti, sia quelli nuovi che i fedelissimi.

Per bar, pasticcerie e ristoranti non è possibile pensare solo all’estetica. Colpire nel segno, conquistando il palato è un vero e proprio must. Ti interfacci con persone che sono disposte a spendere i loro risparmi per gustare un piacevole pasto fuori, sia esso una colazione, pranzo oppure cena.

Che cosa desiderano in cambio? Prima di tutto la delizia del loro palato accompagnato da un alto standard di servizio.

Grazie allo shop online “Dolce Torino – La diretta”, potrai completare la ricerca di un’esperienza complessiva positiva offrendo cibi e dolci deliziosi.

La garanzia di soddisfare il tuo cliente porterà la fidelizzazione, l’aumento delle vendite e un passaparola naturale dell’esperienza positiva.

Noi di Dolce Torino possiamo essere i tuoi fornitori di fiducia di:

  • Croissanteria
  • Prodotti da forno
  • Gelati
  • Piatti Pronti
  • Sac a poche
  • Aperitivi
  • Pizzella
  • Focacce e pizze
  • Dessert
  • Contorni
  • Linea bar

I principi di comunicazione di Dolce Torino

Il rapporto cliente e fornitore, indipendente dal business di riferimento, deve essere semplice e naturale in modo da avere un dialogo spontaneo e sincero.

Forniamo il maggior numero di informazioni proprio per consentire a chi si affida a noi nel quotidiano di fare una scelta consapevole e che sia affine alle richieste sia dal punto di vista qualitativo che economico.

L’importanza della relazione tra clienti e fornitori per noi viene ribadita dal fatto che il nostro prodotto si caratterizza per un alto livello di customizzazione, essendo disegnato e progettato sulle specifiche esigenze del singolo cliente.

L’APP Dolce Torino la Diretta: i vantaggi dell’utilizzo

Sfruttare l’applicazione Dolce Torino – La Diretta ti consentirà di:

  1. Incrementare la produttività, potendo ordinare quando e dove vuoi, evitando il momento in cui il locale deve essere ospitale per i clienti;
  2. Guadagnare tempo;
  3. Risparmiare denaro. Grazie all’assenza di un intermediario tra il tuo locale e il fornitore, massimizzerai i tuoi risparmi fino al 30%!
  4. Nessuna sorpresa. I prezzi che visualizzerai in fattura corrispondono sempre a quelli presenti sulla nostra APP “Dolce Torino, La diretta”.

Non ti resta che chiedere un appuntamento con un nostro responsabile, per scoprire come funziona. Se lo vorrai e ti piacerà, potrai usarla subito.

Senza intermediari c’è più gusto: contatta lo staff di Dolce Torino per maggiori informazioni e visita il nostro shop online!

Cookie Policy -  Privacy Policy