fbpx

In uno dei nostri ultimi articoli del blog, abbiamo presentato la storia e la tradizione del gelato.

Lo sappiamo bene: il gelato è un prodotto capace di conquistare tutti, mettendo d’accordo le diverse generazioni e svariati gusti.

Confartigianato ha reso noto che il Piemonte è tra le prime regioni a livello nazionale per consumo di gelato. Nello specifico, vengono destinati oltre 155 milioni di euro all’anno, ossia l’8,5% della spesa totale nazionale.

Una territorio che può vantare diverse imprese produttrici di gelati di successo non soltanto a livello locale, ma conosciute e apprezzate anche all’estero.

Scopriamo quindi perché non dovreste rinunciare a un assortimento di gelati nel vostro bar e ristorante.

Bar e ristoranti: il gelato non può mancare

Non c’è niente di più soddisfacente, in estate, a termine di un pasto all’aperto che degustare un buon gelato. Uno dei cibi più rinfrescanti!

Nel menu di ogni ristorante e soprattutto bar non può mancare il capitolo che tutti vorremmo leggere.

Un elenco di gelati, siano essi sfusi o confezionati. Diverse proposte, aromi, colori.

Non impedire ai tuoi clienti di avere l’imbarazzo della scelta.

Se sei alla ricerca di un gelato di qualità per la tua attività, o sei intenzionato ad ampliare le tue proposte non ti resta che scoprire che cosa noi di Dolce Torino possiamo fare per te.

Fornitura le proposte di Dolce Torino

Nel corso degli anni abbiamo maturato un’esperienza significativa, che ci consente di porci come partner per le svariate tipologie di business.

I fornitori scelti per i nostri clienti utilizzano solo materie prime di qualità! La nostra premura è quella di consegnare in tempi brevissimi in tutti i punti vendita richiesti.

Non è tutto! Il gelato è senza dubbio l’elemento principale e imprescindibile, ma per poterlo servire al meglio è necessaria una serie di attrezzature: anche per queste potete rivolgervi a noi di Dolce Torino, consultando il nostro catalogo.

Così insieme al gelato riceverete anche tutto quanto vi serve per gestire al meglio la vostra attività!

Abbiamo per voi sia gelato sciolto che confezionato a prezzi molto competitivi!
Contattateci senza impegno e consultate l’app Dolce Torino La Diretta per maggiori informazioni