fbpx

L’inizio dell’estate è alle porte.

Ti è mai successo, prima di recarti in spiaggia, di voler gustare un delizioso croissant, con la tua farcitura preferita?

Oppure ti è venuto in mente un pasticcino o una fetta di torta da accompagnare al tanto desiderato caffè, per dimenticare l’abitudinaria colazione domestica?

Se sei proprietario di un bar, puoi immaginare come i tuoi clienti, prima di dare avvio alla frenetica routine quotidiana, abbiano bisogno di una coccola.

La colazione dolce, in Italia, è molto diffusa. Così come la degustazione di una bevanda calda o un succo di frutta in compagnia dei colleghi per spezzare la giornata piuttosto che la merenda per concludere nel migliore dei modi la gita domenicale con amici e parenti.

Ecco perché, in un bar o ristorante, non può mancare una lista di dolci assortita: creme, cioccolato, frutta… ognuno ha gusti diversi, che meritano di essere soddisfatti.

Nonostante il senso di pienezza, per un peccato di gola c’è sempre uno stomaco a parte.

L’approfondimento del giorno di Dolce Torino è dedicato alla sac à poche. Nota anche come tasca da pasticciere, è tra gli utensili più utilizzati in cucina per guarnire torte, pasticcini e dessert, soddisfacendo tutti i palati!

L’importanza di un’ampia scelta di dolce in bar e ristoranti

Esaudire i desideri di grandi e piccini con una vasta scelta di dolci di svariati gusti, colori e forme è la volontà di ogni ristoratore e proprietario di un bar.

Una dimostrazione di come il lavoro viene eseguito con passione e creatività, non essendo un solo mestiere, ma vera e propria arte.

Grazie alle sac à poche potrai offrire alla tua clientela un’offerta fatta di qualità, attenzione al dettaglio e alta professionalità.
Potrai realizzare una gamma ampia e variegata di dolci, da quelli tipici italiani, della tradizione locale, alle ricorrenze e torte personalizzate.

La proposta di sac à poche di Dolce Torino

Noi di Dolce Torino siamo amanti di frutta, creme e cioccolato… Ecco perché, nella nostra APP Dolce Torino – La Diretta, potrete trovare sac à poche di tutti i gusti!

Sac à poche alla frutta

Grazie ai gustosi pezzi di frutta, al colore intenso e alle piacevoli consistenze, sono l’ideale per consentire una rapida e igienica farcitura della croissanteria da bar.

  1. Farcibosco, una confettura di frutti di bosco.
  2. Farcicocca, una confettura di albicocca.

Sac à poche al cioccolato

  1. Cioccolato bianco. Stupite i vostri clienti con dolci al cioccolato bianco. La nostra sac à poche è perfetta per farcire croissant, cannoli e bignè ma può essere servita anche come dolce al cucchiaio gustoso e veloce da preparare, abbinato ad altre creme, a frutti di bosco e a qualche piccola cialda croccante.
  2. Cioccodark. Una crema dall’alta percentuale di cioccolato in purezza (18,5%), la rende organoletticamente superiore rispetto a creme similari. Gusto e consistenza sono ideali per le farciture.

Per i più golosi… sac à poche pistacchio e crema pasticcera!

  1. Crema Pasticcera al Pistacchio, realizzata con pistacchi Siciliani naturali al 100%, senza aggiunta di aromatizzazione o coloranti. Una farcitura dal gusto leggero e delicato. Sempre utilizzabile come dessert al cucchiaio in abbinamento ad altri gusti

2. Crema pasticcera. Gusto tradizionale, con delicato aroma di vaniglia. Ideale per la farcitura di croissant e pasticceria!

I migliori fornitori per i nostri clienti


Noi di Dolce Torino, per offrire ai nostri clienti i migliori sapori ci affidiamo a Guerra S.p.A, un’azienda familiare che sin dagli anni Trenta opera nel settore della panificazione e della pasticceria.

Garantiamo creme per farcire, surgelate e confezionate in sac à poche, che diventeranno la soluzione ideale per la farcitura espressa di prodotti da forno: croissant, tartellette e cannoli.

Che cosa significa per il tuo bar e ristorante?

Potrai:

  • Avere una soluzione rapida ed efficiente
  • Dire basta agli sprechi
  • Esaudire i gusti per tutti i palati
  • Ottenere farciture senza coloranti, conservanti e glutine

Vuoi donare colore e gusto alla vetrina del tuo bar o ristorante con dolci di ogni gusto?

Contattaci senza impegno oppure visita il nostro shop online per procedere con l’ordine in pochissimi click!