fbpx

Dolce Torino ha ampliato la sua selezione di primi piatti pronti, perfetti per bar e locali che vogliono proporre ai propri clienti una pausa pranzo veloce ma di qualità.

Con l’allentamento delle restrizioni gli uffici sono tornati a riempirsi e i lavoratori sono tornati a popolare ristoranti, bar e locali per la pausa pranzo. Offrire una vasta scelta di primi piatti pronti non è sempre semplice per un ristoratore, soprattutto se non si ha a disposizione uno chef.

La soluzione è avere sempre a disposizione dei piatti pronti monoporzione. Dolce Torino è il partner ideale per assicurare alla tua attività una selezione vasta di piatti monoporzione senza rinunciare alla qualità.

Il nostro catalogo si amplia di volta in volta e oggi vi presentiamo i nuovi primi di pesce.

Primi piatti pronti monoporzione a base di pesce

Da esperti del settore logistico alimentare sappiamo quanto sia importante la qualità dei prodotti offerti ai nostri clienti e al contempo ridurre gli sprechi di cibo e materie prime, purtroppo sempre molto alti.

Con il passare degli anni abbiamo ampliato la nostra attività di distribuzione includendo anche i pratici piatti monoporzione, rivolti a locali e bar che offrono servizio di ristorazione e vogliono piatti semplici, veloci e pratici.

La nostra proposta si arricchisce con due piatti a base di pesce, due ricette che racchiudono in sé tutti i sapori del mare e della tradizione italiana:

  • pennette al salmone affumicato
  • paccheri al ragù di polpo

Gli amanti dei piatti di mare potranno ritrovare tutto il gusto originale del pesce.
Panna fresca, un tocco di pomodoro e tutto il gusto intenso del salmone affumicato sono gli ingredienti che arricchiscono le pennette. Pronte in pochi minuti al microonde o in padella.

In alternativa al classico ragù di carne perché non gustare dei paccheri arricchiti con un ottimo ragù di polpo? La confezione termosaldata consente di preservarne tutto il gusto.

I vantaggi dei piatti monoporzione Dolce Torino

La nostra mission è fornire ai nostri clienti che lavorano nel settore food i migliori prodotti presenti sul mercato, selezionandoli da aziende produttrici che utilizzano solo materie prime Made in Italy.

Praticità, velocità e qualità sono le tre parole chiave che caratterizzano i piatti pronti che commercializza Dolce Torino.

Molto spesso chi si reca al bar per una pausa pranzo lavorativa vuole trovare un servizio veloce, pratico e cibo di qualità. Tutte cose che si possono ritrovare nei piatti monoporzione già pronti.

Scopri di più sulle nostre proposte di primi piatti pronti! Non esitare a contattarci per maggiori informazioni. Effettuiamo consegne il 24/48 ore.