fbpx

Una new entry nella linea di prodotti da forno di Dolce Torino: Mamita, il gran cornetto al limone a lievitazione naturale.

Anche a colazione ami proporre prodotti leggeri e genuini ma gustosi? Noi di Dolce Torino abbiamo introdotto nel nostro catalogo di prodotti da forno il cornetto che svolterà la colazione dei clienti del tuo bar.

Stiamo parlando di Mamita, il cornetto ripieno di confettura di limoni, un gusto fresco e genuino ideale per le colazioni estive. Oggi vi presentiamo questo prodotto, pronto ad arrivare sul bancone sul tuo bar.

Novità nella linea di prodotti da forno: Mamita, il cornetto al limone

Stiamo parlando di un cornetto ideale da servire ai clienti che amano la leggerezza e la genuinità. L’impasto è realizzato con lievito madre e sottoposto una lievitazione di 48 ore, per ottenere un cornetto super sfogliato, morbido e leggero.

L’interno accoglie una ricca farcitura con confettura e scorzette di limone della Costiera Amalfitana che lasceranno al palato una sensazione di freschezza.

L’esterno fragrante, è glassato e arricchito con sfiziosi zuccherini che daranno un’ulteriore sensazione di piacevole croccantezza.

Il prodotto arriverà al tuo bar già pronto! Ti basterà infornarlo per pochi minuti per renderlo ancora più fragrante e servirlo ai tuoi clienti.

I prodotti Dolce Torino sono realizzati dalle migliori aziende produttrici di prodotti lievitati in Italia. Mamita, di San Giorgio Dolce & Salato, è un cornetto a lievitazione naturale che incontra i gusti dei palati più esigenti, nonché i profumi dei prodotti homemade e l’alta digeribilità di una lievitazione di 48 ore.

Effettua l’ordine sulla nostra app e ricevi i prodotti per il tuo locale

Dolce Torino ha rivoluzionato il modo in cui bar e locali di ristorazione possono effettuare ordini dei prodotti. Noi non ci serviamo di agenti ma abbiamo sviluppato una comoda e pratica app dove il cliente può consultare tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo, scegliere il quantitativo ed effettuare l’ordine ovunque si trovi.

Questo consente di avere un contatto diretto con la nostra azienda familiare, ottimizzare i tempi potendo contare su un’azienda operativa tutto l’anno e che garantisce consegne entro le 24/48 ore.

Contattaci qui: siamo a disposizione per qualunque informazione su prodotti e ordini.