fbpx

La colazione è uno dei pasti che più spesso si consuma fuori dalle mura domestiche.

Complici la vita frenetica di tutti i giorni, il lavoro che non è quasi mai sotto casa e i mille impegni familiari.

Quanti clienti hai piacere di accogliere nella tua attività commerciale, nel corso della settimana, che acquistano un croissant da portare via oppure hanno il piacere di gustarlo comodamente al tavolo prima di dare ufficialmente inizio alla giornata?

Non perdere l’occasione di soddisfare tutti i palati.

Scopri nell’approfondimento di oggi di Dolce Torino l’importanza di inserire all’interno del tuo bar una linea di croissant vegani.

L’importanza di soddisfare tutti i palati

Adottare uno stile vegano non significa scegliere una dieta per mantenersi in linea o comunque un piano alimentare per trovare una forma fisica atletica. Si tratta di un vero e proprio percorso di vita che rispecchia i concetti di etica e salute del singolo.

Per molte persone la scelta di essere vegani porta a dover fare i conti con la vita di tutti i giorni e con diversi alimenti da escludere dalla propria quotidianità. Può sembrare faticoso, specialmente quando nel bar o in pasticceria si va alla ricerca tra le varie paste alla crema di un cornetto vegano.

Non lasciare che i tuoi clienti restino insoddisfatti, portandosi il cornetto da casa. Fortunatamente, anche per le persone che adottano uno stile di vita vegano, è sempre più facile anche mangiare fuori casa perché le proposte sono molte più rispetto anche solo a pochi anni fa.

Mangiare vegano, almeno nelle grosse città, non è così difficile come si potrebbe pensare. Moltissimi bar ormai si sono attrezzati per servire accanto alle colazioni tradizionali anche quelle vegane. Anzi, a dire il vero la richiesta di cornetti vegani ha avuto un vero e proprio boom di crescita.

Basta passeggiare e osservare le vetrine, leggendo le etichette di prodotti senza glutine e per vegani.

Una scelta che riflette quindi un piacevole stile di vita e non certo un sacrificio. Insomma, non è tanto l’alimentazione ad essere vista come una restrizione quanto piuttosto la difficoltà a trovare valide alternative fuori casa. Ecco perché sono sempre di più i bar a porre l’attenzione sul problema e ad andare incontro alle esigenze di chi adotta uno stile di vita veg.

La proposta di croissant vegani di Dolce Torino

Visitando l’APP Dolce Torino la Diretta, avrai il piacere di scoprire tutte le nostre proposte per inserire una linea vegana nella tua attività commerciale!

Ti elenchiamo brevemente che cosa potrai trovare per soddisfare in pochi minuti tutti i palati.

  • Croissant vegani;
  • Cornetti vuoti;
  • Cornetti all’albicocca;
  • Croissant al cioccolato;
  • Croissant alla crema;
  • Cornetti da colazione al ribes e melograno;
  • Croissant all’arancia e agli agrumi;
  • Cornetto allo zenzero;
  • Fagottino all’arancia con cereali antichi;
  • Tronchetto mela e cannella;
  • Fagotto ai frutti rossi.

Diventa quel bar nel quale il cliente inciampa per caso sulla strada del lavoro nell’unica mattina in cui non ha potuto consumare la sua colazione vegana a casa, offrendo, oltre il caffè, anche degli ottimi croissant alla di tutti i gusti: potresti diventare il suo bar di fiducia?

Potresti anche spiegargli che quello stesso croissant viene prodotto con prodotti naturali e totalmente vegetali, che la crema è squisita anche senza l’utilizzo di uova, che la pasta sfoglia è fragrante anche senza l’uso di burro.

Lui sarà contento, e tu avrai un cliente in più. E sai come si dice: il passaparola è alla base del tuo business!

Non aspettare. Contattaci senza impegno per scoprire cosa possiamo fare per la tua realtà commerciale e proporre croissant vegani di qualità!