fbpx

Il Carnevale è una delle feste più attese dell’anno in Italia, un’occasione per indossare costumi divertenti e maschere allegre. Ma, oltre alla tradizione del Carnevale, questa festività è anche un’opportunità per gustare dolci tipici e tradizionali. Se sei un bar o un locale di ristorazione che vuole offrire ai propri clienti i dolci tipici del Carnevale, Dolce Torino è quello che fa per te.  

In questo articolo ti presentiamo i nostri prodotti di pasticceria dedicati alla festa di Carnevale.

Bugie ripiene

Le bugie ripiene sono uno dei dolci più tradizionali del Carnevale. Conosciute anche come chiacchiere, lattughe, cenci e frappe, queste sono uno dei simboli di questa festività.

Le bugie sono una versione più piccolina di questo dolce e di forma romboidale. Dolce Torino le propone nella versione al forno con diversi tipi di farcitura:

  • Bugie con ripieno di mela
  • Bugie con ripieno di albicocca
  • Bugie con ripieno di frutti di bosco

Le bugie ripiene sono un dolce che piace a tutti, grandi e piccini, e possono essere servite come merenda o dessert.

Castagnole

Le castagnole sono uno dei dolci più amati e consumati durante il Carnevale italiano. Questi piccoli dolcetti di forma rotonda sono fatti con una pasta morbida e dolce, spesso aromatizzata con scorza di limone o arancia. Dopo essere state fritte o cotte al forno, le castagnole vengono cosparse di zucchero, il che le rende ancora più gustose e croccanti.

Noi le proponiamo nella versione sfiziosa al forno, al gusto di rhum.

Maschere glassate

Le maschere glassate sono dolcetti di pasta frolla, a forma di maschere ricoperti di glassa al cacao e decorati con scagliette di cioccolato al latte. Una versione molto gustosa e un tripudio di cioccolato! Le maschere glassate sono dolci leggeri e croccanti, perfetti per accompagnare un caffè o un tè, o per essere gustati da soli come snack.

Scegli i prodotti Dolce Torino per il tuo bar

I nostri dolci di Carnevale sono prodotti freschi e di alta qualità, perfetti per soddisfare i tuoi clienti durante il periodo di festa.

Offriamo i nostri prodotti in confezioni all’ingrosso, perfette per bar e ristoranti che vogliono servire dolci di Carnevale di alta qualità. Con la nostra vasta gamma di dolci, puoi offrire ai tuoi clienti un’esperienza unica e deliziosa.

Contattaci oggi stesso per ordinare i nostri dolci di Carnevale all’ingrosso, rifornire la tua vetrina e offri ai tuoi clienti i migliori sapori della tradizione italiana. Consegniamo in 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine!