fbpx

Il cornetto al carbone vegetale è una novità di Dolce Torino: sceglilo per una colazione del tutto particolare.

Cornetto al carbone vegetale

Il cornetto al carbone vegetale è l’ideale per chi vuole una colazione sana, particolare, senza dover rinunciare al gusto. Si tratta di un prodotto innovativo da avere nel proprio bar tra le proposte della colazione per stupire anche il cliente più esigente.

I benefici del carbone vegetale sono conosciuti da millenni: si tratta di una sostanza davvero benefica, capace di assorbire ogni tipo di elemento nocivo presente nel nostro corpo. 

Di uno stupefacente colore nero, molto scenografico, il cornetto al carbone vegetale è davvero un’alternativa al cornetto classico. La ricetta è molto simile ad un classico cornetto, con aggiunta di carbone attivo o carbone vegetale nell’impasto. 

Neretto al cioccolato nero: scopri il nostro cornetto al carbone vegetale 

Il nostro cornetto al carbone vegetale si chiama Neretto Cioccolato Nero.

La sua pasta lievitata con aggiunta di carbone vegetale è ripiena di una deliziosa crema al cioccolato fondente: puoi proporla nel tuo bar per una colazione ricca di energia e di gran gusto.

Servirli è davvero molto semplice: ti basterà mettere i croissant ancora surgelati in una comune teglia con della carta forno sul fondo e mettere in forno preriscaldato e ventilato a 170° per circa 20-25 minuti. I cornetti al carbone saranno così pronti da servire ai tuoi clienti, ancora caldi e con un ripieno che si scioglierà in bocca.

Vuoi fare un ordine per il tuo bar? Puoi scaricare l’app di Dolce Torino: semplice e intuitiva, qui potrai fare l’ordine quando vuoi e riceverlo comodamente al locale entro 24-48 ore.

In questo modo non dovrai attendere l’arrivo dell’agente nel tuo locale e potrai fare tutto in totale autonomia e tranquillità. Noi siamo sempre a disposizione per eventuali chiarimenti o per supporto nell’ordine: contattaci cliccando qui