fbpx

Se sei proprietario di un bar, sicuramente avrai a che fare quotidianamente con i classici croissant vuoti da farcire. Una vera e propria golosità da avere in vetrina per ingolosire e accontentare tutti i palati!

I croissant vuoti sono prodotti di pasticceria molto popolari perché permettono di creare golosità dolci (o salate) in modo semplice e veloce.

Il cornetto fa parte della classica colazione di molti italiani e nel gustare un prodotto di qualità, è l’impasto a fare da padrone. Quando si ha un bar affidarsi al giusto fornitore di prodotti dolciari può fare davvero la differenza: Dolce Torino ha un vasto catalogo composto da linee di croissant e cornetti di alta qualità, freschi e con impasto soffice.

Croissant vuoti: i segreti della pasta sfoglia

La pasta sfoglia è l’ingrediente principale dei croissant vuoti, ed è proprio da qui che parte la bontà di questi prodotti di pasticceria. La pasta sfoglia deve essere di ottima qualità e soprattutto fresca, in modo da garantire un prodotto finale croccante e gustoso.

Ecco i croissant vuoti che puoi scegliere dal nostro catalogo:

  • Cornetto Ischia vuoto: doppio impasto melange e presenza di una percentuale di burro che lo rende morbido e profumato. Impasto al lievito madre e lievitazione naturale di oltre 26 ore.
  • Croissant BeurMier: classico croissant francese con una percentuale del 24% di burro nell’impasto che lo rende un prodotto delicato e fragrante all’esterno.
  • Gondola vuota: croissant super sfogliato e glassato.
  • Polacca vuota: cornetto dritto a tre giri con fermenti lattici.

Le migliori farciture per i croissant vuoti

La farcitura è la vera protagonista di un buon cornetto. Chi preferisce le confetture di frutta e chi preferisce le creme: se nel tuo bar hai a disposizione cornetti vuoti potrai davvero accontentare tutti palati dei tuoi clienti, facendo i croissant in modo espresso.

Dal nostro catalogo potrai scegliere anche tra una vasta selezione di creme in sac a poche, pronte per essere utilizzate.

| Scopri qui le nostre creme

Scegli il servizio di Dolce Torino per le forniture del tuo bar

Se sei alla ricerca di croissant vuoti di qualità per il tuo bar, affidarsi a Dolce Torino significa rivolgerti a un’azienda specializzata nel commercio all’ingrosso di dolci.

Offriamo solo prodotti freschi e di alta qualità a prezzi competitivi, garantendo linee di prodotti variegate. Che tu stia cercando prodotti per la vetrina della colazione o piatti pronti da offrire ai tuoi clienti a pranzo, con Dolce Torino avrai la sicurezza della qualità di prodotti facili da preparare e da servire.

Per maggiori informazioni puoi contattarci qui. Fai ora l’ordine per il tuo bar o ristorante.