fbpx

La Tirakkina non è una semplice pizza, ma il frutto di anni di esperimenti in cucina.
Realizzata con ingredienti nostrani e genuini, racchiude in sé fragranza e morbidezza per un sapore unico.  

Perfetta come snack, da servire per pranzo o in abbinamento a una birra di qualità o uno spritz, la pizza è un perfetto connubio di sapori. In questo caso però non stiamo parlando di una pizza qualunque, ma della Tirakkina! Preparata con una lenta lievitazione naturale e realizzata con metodo artigianale, la Tirakkina è realizzata con ingredienti di qualità italiana, accuratamente selezionati per ottenere una pizza unica.

Siete curiosi di saperne di più? Scommettiamo di sì! Seguiteci nei prossimi paragrafi per scoprire cosa si cela dietro questa preparazione prelibata, le sue varianti e gli accessori per cuocerla in pochi minuti.

Perché scegliere tirakkina?

Quando affermiamo che la Tirakkina non è una semplice pizza è perché l’abbiamo assaggiata e l’abbiamo selezionata per voi e per le vostre attività. Si tratta di un prodotto eccezionale, un vero e proprio concentrato esplosivo di sapori genuini, che rendono questa pizza uno snack di qualità impareggiabile.

A partire dalla farina proveniente da oasi biologica, fino alla mozzarella filata a vapore per garantire morbidezza, la Tirakkina unisce il meglio della tradizione culinaria italiana.

Tra i nostri ingredienti potrete trovare il pomodoro nazionale emiliano e il pomodorino pachino di Ragusa, fresco e con proprietà benefiche per l’organismo.

Dobbiamo aggiungere altro?

Come nasce la pizza oblunga

La tirakkina ha una forma tutta sua, allungata e perfetta sia da consumare sul posto sia d’asporto grazie al suo comodo packaging, realizzato su misura.

La sua storia è diversa dalle altre e ricca di passione. Questo prodotto è frutto di anni di esperimenti che vedono protagonisti ingredienti di prima qualità, selezionati appositamente per rendere questa pizza unica nel suo genere.

Il punto di forza della Tirakkina è la pasta, realizzata con una ricetta di famiglia per ottenere un connubio di fragranza e morbidezza. La lavorazione artigianale e la lievitazione lenta come dal fornaio, danno vita a una pizza di qualità.

Varietà e farciture

La Tirakkina è disponibile da Dolce Torino nei gusti:

  • Margherita, per gli amanti della tradizione;
  • In scatola mista (wurstel ,cotto e funghi, salamino piccante e gorgonzola ,patatine).

Ora che ti abbiamo presentato la Tirakkina non puoi non assaggiarla! Contattaci per richiedere maggiori informazioni.