fbpx

Irresistibili novità nel catalogo Dolce Torino! Golosi muffin e donuts farciti per offrire ai clienti del tuo bar una pausa dolcissima.

La linea di prodotti dolciari già cotti di Dolce Torino si arricchisce con due new entry, pronte a soddisfare i palati dei clienti più golosi. Stiamo parlando dei donuts – le iconiche ciambelle americane – e dei muffin ai gusti Oreo e Milka.

Due golosità che da oggi puoi offrire nel tuo bar a colazione (e non solo) e con i quali puoi arricchire la vetrina con prodotti colorati, sani e super invitanti.

Muffin e donuts Oreo e Milka: la novità per la vetrina del tuo bar

Nel settore delle colazioni e dei prodotti dolciari la concorrenza tra bar e locali che offrono questo genere di servizi è sempre più accesa. Se tu con il tuo bar vuoi distinguerti e rifornirti di prodotti unici, particolari e differenti dalla concorrenza, Dolce Torino è il partner ideale a cui rivolgersi.

Siamo una realtà familiare ma siamo cresciuti dal 1998 fino ad oggi, arrivando ad accontentare i nostri clienti con prodotti variegati, selezionati e di qualità. Una gamma di prodotti già cotti davvero semplici da preparare che necessitano solo del tempo di scongelamento utile per essere assaporati al meglio.

In particolare vogliamo presentarvi due linee di prodotti super golosi:

  • donut Oreo, ispirato all’iconico biscotto: impasto al cacao, farcitura con crema vaniglia e copertura con croccanti pezzi di biscotto Oreo cacao;
  • muffin Oreo: muffin al cacao con decorazione e ripieno con crema gusto vaniglia e copertura con pezzi di biscotto Oreo al cacao;
  • donut Milka: ciambella con farcitura e copertura al cioccolato al latte Milka;
  • muffin Milka: muffin morbido alla vaniglia con farcitura e copertura al cioccolato al latte Milka.

La linea Dolce Torino di muffin, donuts e prodotti dolci già cotti e surgelati non finisce qui! Clicca e scopri tutto il catalogo.

Fai il tuo prossimo ordine di prodotti da bar sull’app di Dolce Torino

La nostra azienda di vendita all’ingrosso di prodotti dolciari e di panificazione garantisce un servizio attivo tutto l’anno, 5 giorni a settimana e con consegne in 24-48 ore dall’invio dell’ordine, in modo da garantirti un rifornimento quando ne hai bisogno.

Inoltre abbiamo ottimizzato tutto il processo grazie ad una app, scaricabile sia da Android che Apple attraverso la quale ogni cliente può consultare il catalogo ed effettuare l’ordine comodamente.

Contattaci qui: siamo a disposizione per qualunque informazione!