fbpx

Da Dolce Torino una sfiziosa novità: gli stuzzicafame salati firmati Cameo, ideali per aperitivi o snack veloci.

Nel catalogo Dolce Torino puoi trovare tutto ciò che serve per arricchire la vetrina del tuo bar con prodotti dolci e salati… e da oggi anche tanti prodotti da banco! Stiamo parlando della linea Cameo Snack, invitanti snack salati dal gusto inconfondibile e croccantissimi.

Snack salati cameo in 3 sfiziose varianti

Quante volte capita di essere di fretta causa lavoro o mille impegni durante la giornata ma di avere quel languorino, quella voglia di salato che vorremmo soddisfare all’instante.

Dolce Torino pensa a tutto e, oltre a proporre la nostra vastissima selezione di pasticceria e panetteria, da oggi abbiamo una novità per tutti i bar: i prodotti da banco Cameo Snack. Si tratta di snack salati da gusto inconfondibile e particolarmente appetitosi… insomma, uno tira l’altro!

Grazie alle confezioni monodose in atmosfera protettiva restano sempre freschi e sono ideali per essere consumati fuori casa, durante una passeggiata o mentre si rientra da lavoro. Perfetti come spezzafame ma anche per un aperitivo, da accompagnare con un buon cocktail o con altri prodotti salati appetitosi, come quelli che trovi nel nostro catalogo.

Cameo Snack arriverà in confezioni da 20 bustine monodose doypack, da 25 g ciascuna e potrai scegliere tra tre diverse varianti:

  • arachidi e anacardi
  • arachidi ricoperte spicy bbq
  • mandorle affumicate e mais

Come posso averle nel mio bar?

Semplicissimo. Ti basta effettuare un ordine attraverso l’app di Dolce Torino, scaricabile sia da dispositivi Android che Apple.

Qui troverai tutti i nostri prodotti divisi per sezioni, con le indicazioni su come conservare, scongelare, riscaldare o cuocere il prodotto prima di servirlo ai tuoi clienti. Si tratta di prodotti di panificazione e pasticceria selezionati tra le migliori aziende produttrici del settore.

Per noi la qualità dei prodotti e l’efficienza del servizio sono al primo posto e proprio grazie a questo siamo diventati un’azienda punto di riferimento per una clientela esigenze e dinamica. La nostra app ne è una dimostrazione: una volta spedito l’ordine lo elaboriamo e in 24/48 ore il cliente lo riceve a destinazione.

Chi decide di affidarsi a Dolce Torino sceglie qualità, efficienza e rapidità. Contattaci qui: risponderemo a qualunque richiesta di informazioni.