fbpx

Una soluzione per un pranzo veloce, sfizioso e ricco.

Durante la pausa pranzo, sia essa un momento mordi e fuggi in pausa lavorativa o un momento in cui si ha più tempo da dedicare al pranzo, il panino o sandwich è sicuramente una proposta che non più mancare.

Molti bar e locali propongono ai propri clienti panini con farciture di ogni genere durante l’orario della pausa pranzo. Se tu vuoi far distinguere il tuo locale, Dolce Torino ha la soluzione ideale: stiamo parlando della focaccia toast, uno dei best seller del nostro catalogo di panetteria.

La focaccia toast: gustosa e da farcire in mille modi

Dolce Torino propone una vasta scelta di focacce, morbide, croccanti o farcite. Una delle ultime novità nel nostro catalogo è la focaccia toast, semplice come un toast ma gustosa come una focaccia.

Se sei stanco di offrire ai tuoi clienti il classico toast e vuoi diversificare la tua proposta, inserendo nel menù del tuo locale un piatto semplice e veloce da preparare ma gustoso, la focaccia toast è l’ideale.

Risultati sorprendenti e massima comodità: la focaccia toast arriverà nel tuo locale surgelata e in soli 3 minuti di piastra a 250° otterrai una doratura ottimale. A questo punto potrai farcirla a piacimento dei tuoi clienti: creare un toast ricco farcito con salumi o totalmente vegetariano.

Tante possibilità per offrire ai clienti una esperienza di consumo pratica e gustosa, che lo farà ritornare nel tuo locale!

Vendita all’ingrosso prodotti di panetteria: affidati a Dolce Torino

Scegliere Dolce Torino come partner per rifornire il proprio bar o locale ha un duplice vantaggio: la certezza della qualità dei prodotti e la possibilità di effettuare l’orine in modo comodo e veloce utilizzando l’app.

In questo modo ottimizziamo al massimo il tempo dei nostri clienti e agevoliamo anche il nostro lavoro, garantendo un servizio rapido e veloce.

Contattaci qui per tutte le info su prenotazioni e prodotti.