fbpx

Vuoi rendere golosa l’offerta del tuo locale con dolci sfiziosi e pronti da servire? Scopri la selezione di Dolce Torino

Un buon pranzo o una buona cena non possono che concludersi con un bel dolce, ancora meglio se un dolce monoporzione da gustare interamente.

Avere una proposta di dolci monoporzione nel proprio locale, bar o ristorante non è sempre facile, soprattutto perché non è semplice prepararli e non sempre si ha il giusto tempo a disposizione.

Sono però molti i locali che nonostante questo vogliono offrire ai propri clienti una scelta qualitativamente elevata e accontentare i palati più esigenti attraverso una vasta scelta per addolcire il palato alla fine di un pranzo.

Dolce Torino pensa proprio a tutto: ecco quindi che ti presentiamo la nostra selezione di dolci monoporzione. Il nostro catalogo è sempre in aggiornamento in base alle richieste del mercato.

La nostra proposta di dolci monoporzione

In Dolce Torino la pasticceria ha rappresentato fin dall’inizio dell’attività nel 1998 il nostro core business. Siamo entrati nel mercato della vendita all’ingrosso proprio con prodotti dolciari e di panificazione.

Siamo alla costante e continua ricerca dei migliori prodotti da proporre ai nostri clienti, senza lasciare da parte un servizio puntuale e rapido.

L’offerta di dessert presente nel nostro catalogo di dolci è molto vasta e include anche i pratici dolci monoporzione. Potrai arricchire il tuo menù e la tua vetrina con:

  • tiramisù monoporzione: classica crema al mascarpone adagiata su pan di spagna bagnato al caffè;
  • monoporzione alla fragola: leggera mousse alla fragola con fragoline di bosco e base di pan di spagna;
  • monoporzione pistacchio nocciola: strato di bavarese al pistacchio e alla nocciola, bisquit al cacao e copertura di pistacchio croccante;
  • monoporzione due cioccolati: ganache al cioccolato fondente e al cioccolato bianco con base di bisquit al cacao;
  • meringata monoporzione: panna fresca arricchita con gocce di cioccolato e top di meringa friabile;
  • monoporzione di semifreddo torroncino: semifreddo al torroncino con base di pan di spagna, decorazione di cioccolato e nocciole;
  • monoporzione di meringata chantilly: due strati di meringa farcita con crema semifreddo chantilly;
  • monoporzione crem caramel: panna cotta con caramello liquido;
  • monoporzione panna cotta: panna al latte da accompagnare con salse di frutta;
  • soufflé al cioccolato: morbido tortino al cioccolato con cuore morbido.

Tutti i prodotti arrivano al tuo locale congelati, semplici da conservare anche per lungo tempo e veloci da scongelare e servire.

Questa è solo una parte della proposta di dessert di Dolce Torino: puoi scegliere anche tra torte intere semifreddo, torte gelato, cheese cake, crostate, torte per le ricorrenze.

Cosa aspetti ad ordinare la tua fornitura di dolci monoporzione? Contattaci qui per tutte le informazioni o prenota direttamente dalla nostra app.