fbpx

Per offrire una pausa pranzo variegata e sfiziosa, rifornisci il tuo bar con le proposte di Dolce Torino. Prodotti di panetteria in tante varianti da presentare ai tuoi clienti.

Tra panini ripieni, toast, focacce farcite e pizzette la pausa pranzo all’interno di un bar deve saper accontentare i palati di tutti, anche dei clienti più esigenti. Reperire tutti questi prodotti di panetteria può non essere così semplice. Con Dolce Torino avrai la sicurezza di effettuare un unico ordine per rifornire la dispensa del tuo locale con prodotti dolci e salati.

Una grande varietà che costella il nostro catalogo e che ci rende un’azienda familiare tra le più dinamiche e all’avanguardia. Tutto questo grazie sia alla continua ricerca di prodotti di qualità tra i migliori presenti sul mercato, sia per l’innovazione che offriamo ai nostri clienti con la creazione di un’app dedicata all’invio degli ordini.

Oggi volgiamo presentarti la nostra selezione di prodotti che trovi nella sezione panetteria del nostro catalogo.

Prodotti di panetteria: varietà per ogni gusto

Dai classici francesini fino a panini realizzati con farine particolari, il catalogo Dolce Torino racchiude prodotti che riescono ad accontentare ogni gusto.

L’offerta è molto vasta e ideale per ogni tipologia di utilizzo. Tra i pezzi forti e classici puoi trovare:

  • baguette francese, con croccante crosticina esterna
  • ciabattina ai cereali, fragrante e dal gusto ricco
  • pane malfatto, con crosta sottile e morbida mollica interna
  • mix di mini bocconcini rustici
  • pane per hotdog, cosparso di semi di sesamo
  • panini al latte
  • panini mini e maxi per hamburger
  • focaccine tonde da farcire

Non solo classici della panetteria! Abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta aprendo anche a prodotti più particolari e insoliti.. che insomma non si trovano in tutti bar che offrono servizio pranzo!

Tra i prodotti di panetteria più “insoliti” puoi trovare:

  • pangog giallo alla curcuma e rosso alla barbabietola: panini da 90 gr ciascuno, con la caratteristica maculatura in superficie. Facile da gustare e da farcire in diversi modi.
  • chiocciola chia e curcuma: un formato unico, originale e artigianale. Impasto di semola e curcuma, con semini in superficie che donano un gusto ricco e un retrogusto dolce.
  • mix bocconcini nature: bocconcini colorati realizzati con mais e curcuma, riso rosso, segale e spinaci.

Ordina con Dolce Torino e ricevi tutto in 24/48 ore

Grazie alla nostra app, semplice ed intuitiva, potrai effettuare l’ordine in pochi click. In questo modo avrai sott’occhio sempre le ultime offerte, le novità e tutti i prodotti con relative descrizioni.

Non dovrai attendere l’arrivo dell’agente ma al contrario puoi inviare l’ordine ovunque ti trovi e in qualunque momento.

Contattaci qui per maggiori informazioni: i nostri operatori sono sempre a disposizione.