fbpx

Chi ha un bar o un’attività di ristorazione sa quanto tempo bisogna dedicare alla gestione degli ordini e dei rifornimenti. E se ti dicessimo che con Dolce Torino questa fase del lavoro è più semplice e smart?

Quante volte da ristoratore ti sei trovato in questa situazione? Arriva l’agente al tuo locale per prendere un nuovo ordine di rifornimento e mostrarti le novità offerte dal catalogo, ma tu sei oberato di lavoro, hai tanti clienti da servire al bancone e ai tavoli e non ha tempo di gestire al meglio il tutto.

Siamo certi che almeno una volta ti sia capitato di ritrovarti in questa situazione. Le forniture per i bar sono una questione delicata e che deve essere ragionata a mente fredda in modo da valutare tutto attentamente, creare un’offerta di prodotti variegata e che possa soddisfare la clientela.

Tutto questo oggi è possibile grazie a Dolce Torino. Qui scoprirai quanto è comodo utilizzare il nostro nuovo sistema di ordini online!

Forniture bar online con l’app Dolce Torino

Abbiamo sviluppato un’app pensata proprio per i ristoratori e gestori di locali come i bar, per facilitare il lavoro e ottimizzare il tempo dei clienti.

In questo modo non dovrai attendere l’arrivo dell’agente ma inviare l’ordine per il rifornimento in autonomia, in qualunque momento e in qualunque luogo. Questo non vuol dire che non avrai più a che fare con persone fisiche: i nostri addetti sono sempre disponibili telefonicamente per eventuali domande o dubbi o per mostrarti dal vivo il funzionamento dell’app.

I nostri clienti che già la utilizzano riscontrano questi vantaggi:

  • incremento della produttività
  • guadagno di tempo: si ordina in 5 minuti e si riceve la merce entro 48 ore
  • risparmio di denaro: la provvigione che prima era dell’agente si trasforma in sconti da usufruire sull’ordine
  • nessuna sorpresa: i prezzi in fattura corrispondono sempre a quelli sull’app

Dolce Torino: panetteria, pasticceria e molto altro!

Dall’app avrai accesso al catalogo completo con una vasta selezione di croissant, sfoglie, fagotti e pasticceria. Non mancano pane, pizze, focacce, rustici per aperitivi.

La nostra offerta completa ti da la possibilità di acquistare anche piatti pronti e contorni, facili da conservare, veloci da preparare e da servire.

Hai altre domande o curiosità? Contattaci qui per maggiori informazioni