fbpx

Sei pronto ad arricchire l’offerta di prodotti che il tuo bar propone per la colazione? Tante novità da Dolce Torino per una vetrina colorata e super gustosa.

Stiamo parlando della nuova box ciambella donut, un delizioso trio fruttato che saprà accontentare tutti i palati. La colazione italiana è tradizionalmente dolce e non mancano sfizioserie tipicamente americane come i donuts.

Le dolci e coloratissime ciambelle americane arricchiscono il catalogo Dolce Torino, azienda a conduzione familiare che fin dall’inizio della sua attività nel 1998 non ha mai smesso di ricercare i migliori prodotti di panificazione e pasticceria presenti sul mercato e di proporre a tutti i propri clienti uno standard qualitativo sempre elevato.

Ciambella donut alla frutta

Impossibile non conoscerli o non aver mai affondato i denti nella loro pasta morbida: i donut sono entrati a far parte della selezione offerta da bar e locali per la prima colazione vista la golosità e il loro aspetto invitante.

Questa ciambella lievitata e tipicamente fritta, viene farcita nei modi più svariati, dalle classiche creme al cioccolato fino a quelle alla frutta mentre la grassa soprastante coloratissima può essere arricchita con scaglie di cioccolato o zuccherini.

Nel catalogo Dolce Torino potrai trovare una piacevole novità: la mix box con 3 ciambelle donuts con gusti fruttati:

  • Mini donut al mirtillo – ricoperto da glassa al mirtillo e decorata con zucchero multicolore
  • Mini donut al limone – ricoperto con glassa gusto limone e decorato con perle di zucchero gialle e blu
  • Mini donut all’arancia – ricoperto con glassa gusto arancia e decorato con coriandoli di zucchero multicolore

Tre piccole ciambelline perfette da gustare assieme e addolcire il momento della colazione. Servirle ai tuoi clienti sarà davvero un gioco da ragazzi: il prodotto ti arriverà congelato, una soluzione che preserva tutti i gusti e i sapori. Ti basterà lasciar scongelare il prodotto a temperatura ambiente per soli 15 minuti e poi esporli nella tua vetrina.

Prodotti di pasticceria e panetteria direttamente nel tuo bar

É quello che puoi avere rivolgendoti a Dolce Torino: un servizio puntuale e professionale grazie al quale rifornire a 360° la vetrina del tuo bar.

I passaggi sono davvero semplici e rapidi; non dovrai nemmeno attendere l’arrivo dell’agente nel tuo locale ma potrai scaricare direttamente la nostra App:

  • sfogli il catalogo con tutti i prodotti sempre aggiornati per disponibilità
  • effettui l’ordine indicandoci dove vuoi ricevere la merce
  • entro 24/48 ore riceverai il tutto

Per maggiori informazioni, i nostri operatori sono sempre a disposizione: contattaci qui