fbpx

Ripieni di crema, cioccolato o marmellata, i fagottini sono un prodotto immancabile nelle vetrine di bar e pasticcerie.

Fragranti esternamente e morbidi dentro: i fagottini ripieni racchiudono un cuore morbido farcito secondo la ricetta originale con cioccolato, anche se oggi esiste una grande varietà di ripieni in grado di accontentare ogni gusto e palato.

Per Dolce Torino, il fagottino o saccottino è un prodotto di pasticceria che non ha segreti. Nonostante la sua origine francese – qui è infatti conosciuto come pain au chocolat – il fagottino ripieno è entrato a far parte della colazione tipicamente dolce degli italiani tanto che sempre più bar lo propongono nella propria vetrina per la colazione.

Questo dolce golosissimo è composto da una tipica pasta sfoglia di forma quadrata e arrotolato su se stesso, originariamente attorno a due barrette di cioccolato (da qui il nome francese).

In fatto a colazione ciascuno ha i propri gusti e per un bar non è sempre facile accontentare le preferenze di tutti i clienti. Tuttavia siamo sicuri che con Dolce Torino riuscirai a creare una proposta per la colazione più che soddisfacente per i clienti del tuo bar e arricchire la tua vetrina con tante golosità.

Le nostre proposte di fagottini ripieni

Il nostro catalogo è sempre ricco di tanti prodotti di pasticceria di indiscussa qualità: ricerchiamo infatti le migliori aziende produttive italiane ed estere per portare i migliori prodotti ai nostri clienti. Per questo siamo diventati un punto di riferimento nello spaccio all’ingrosso di dolci, croissanteria e non solo per tutti quei locali che vogliono distinguersi in mercato competitivo, differenziando la nostra proposta e puntando su qualità e un servizio smart.

Ecco quindi le proposte che trovi nel catalogo Dolce Torino:

  • saccottino in pasta lievitata ripieno alla crema o con cioccolato alle nocciole
  • pain au chocolat preparato con il 20% di burro, esterno croccante e cuore morbido farcito con doppia barra di cioccolato fondente
  • fagottino ripieno con cioccolato alle nocciole, cioccolato bianco e crema pasticciera. Esterno con scaglie di cioccolato e codette di zucchero
  • fagottino ai 3 cioccolati (fondente, bianco e al latte) decorato con scaglie di fondente
  • saccottino di pasta lievitata al burro farcito con crema al cioccolato bianco e lampone, decorato in superficie con granella di zucchero rosa

Come vedi, tante proposte per rendere la vetrina del tuo bar golosissima e colorata!

Come fare il tuo ordine con Dolce Torino

Ordinare tutti i prodotti che desideri con Dolce Torino è semplicissimo: ti basta scaricare la nostra app gratuita, sfogliare il catalogo e attendere l’arrivo dell’ordine entro 48 ore.

Abbiamo implementano questo sistema che rende il processo più rapido, puntuale e smart: non dovrai attendere l’arrivo dell’agente nel tuo locale ma potrai fare tutto in autonomia.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarci QUI, i nostri operatori sono sempre disponibili. Scegli la qualità dei prodotti Dolce Torino.