fbpx

Immancabile tra le proposte sul menù invernale del tuo bar, la cioccolata calda è sempre molto richiesta in questo periodo.

Una buona cioccolata da bar è cremosa, senza grumi e soprattutto golosissima. A fare la differenza è certamente la miscela e il prodotto che scegli di offrire ai tuoi clienti. Nel catalogo Dolce Torino puoi trovare la cioccolata calda Ciobar, di indiscussa qualità.

Le tante varietà di gusti ti permetteranno di accontentare il palato di tutti, anche dei clienti più esigenti.

Qui vogliamo presentarti tutti i nostri prodotti e accessori, per darti la possibilità di avere le idee chiare nel momento in cui effettuerai l’ordine.

Cioccolata calda per bar: scegli la qualità di Ciobar

La cioccolata calda piace a grandi e bambini e in un bar che si rispetti è una di quelle voci che non può certo mancare nel menù autunnale e invernale.

Noi di Dolce Torino, da anni specializzati nel commercio all’ingrosso di prodotti dolciari e non solo, abbiamo selezionato alcune delle migliori miscele direttamente dalla linea Ciobar Cameo.

Potrai scegliere tra le monoporzioni ai gusti:

  • classico
  • cioccolato fondente
  • cioccolato bianco

Bustine pratiche per preparare una cioccolata calda espressa in tempi rapidi! Se invece vuoi avere questa bevanda sempre a disposizione, calda e senza dover pensare di preparala al momento, l’accessorio giusto per il tuo bar è la cioccolatiera.

La cioccolatiera Ciobar da 3 litri o 6 litri mantiene la cioccolata sempre alla giusta temperatura e, grazie al movimento continuo delle pale interne, la cioccolata risulterà sempre cremosa e senza grumi.

Decorazioni assortite per cioccolata calda

Grazie ai prodotti disponibili da Dolce Torino potrai personalizzare la tazza del cliente con tante decorazioni sfiziose e colorate. Una buona tazza di cioccolata calda da arricchire con:

  • choco rollies – confetti colorati ripieni di cioccolato al latte
  • crispy alla nocciola – riso soffiato con pasta di nocciola
  • meringhette
  • mini marshmallow

Una vera delizia sia per il palato che per gli occhi!

Puoi rifornire il tuo bar con tutti questi prodotti semplicemente effettuando l’ordine dalla nostra app. Riceverai il tutto al tuo locale entro 48 ore.

Per maggiori informazioni puoi contattarci qui.