fbpx

Un classico per la colazione o la merenda al bar è rappresentato dalla treccia al cioccolato: scopriamo assieme la Treccina Double Ciock, disponibile sullo store Dolce Torino. 

Treccia Double Ciock: alla scoperta del prodotto

Un impasto caratterizzato da lamine sottili di pasta sfoglia che, intrecciate, creano una texture stratificata e croccante.

La treccia Double Ciock proposta da Dolce Torino ha un cuore di nocciola e cacao ed è ricoperta di glassa al cacao da applicare attraverso la sac a poche contenuta direttamente nella scatola.

Perfetta per la colazione o per tutte le volte in cui c’è bisogno di una dolce ricarica, la treccia al cioccolato è un prodotto di pasticceria tutto da scoprire, da proporre nel tuo bar o nel tuo locale.

Un prodotto sempre fresco da servire ai clienti del tuo bar la mattina: ti basterà cuocerla in forno e in pochi minuti sarà pronta da farcire e da gustare.

Dolce Torino: qualità e professionalità al tuo servizio

Dolce Torino da innumerevoli anni è presente nel mercato del commercio all’ingrosso di prodotti di pasticceria e panetteria, riferendosi in modo particolare a locali, bar e ristoranti.

Vuoi effettuare un ordine con noi? Puoi scaricare in modo del tutto gratuito la nostra app, sfogliando tutto il catalogo e attendendo poi l’arrivo dell’ordine entro al massimo 48 ore. La nostra app è scaricabile gratuitamente ed è perfetta per tutti i clienti che vogliono effettuare direttamente gli ordini, andando ad ottimizzare il tempo.

Il nostro processo è rapido, smart e puntuale: non dovrai, infatti, attendere l’arrivo del nostro agente nel tuo locale, ma potrai organizzare il tutto in grande autonomia.

Hai bisogno di informazioni circa l’app Dolce Torino, oppure circa i prodotti di cui siamo rivenditori? Puoi contattarci direttamente qui.