fbpx

Uno snack perfetto da proporre nel proprio bar: stiamo parlando della linea completa di snack e wafer Loacker.

Gustosi e allo stesso tempo leggeri, gli snack Loacker sono una merenda perfetta da consumare al volo. Noi di Dolce Torino nel nostro catalogo ne proponiamo di diverse varianti, perfette da proporre all’interno del proprio bar.

Le classiche fragranti cialdine ripiene che contraddistinguono il marchio Loacker si vestono di diversi ripieni, forme e nuovi gusti. Tanti snack che sapranno accontentare i gusti di tutti i clienti del tuo bar.

Vediamo tutte le proposte che puoi trovare nel nostro catalogo.

Gli snack da banco Loacker

Dolce Torino si è affermata come rivenditrice all’ingrosso di prodotti dolciari, di pasticceria, di panetteria e ha ampliato la sua proposta con pratici snack da sbanco, pensati proprio per la vendita in bar.

La nostra linea snack si è ultimamente ampliata con un vasto assortimento di prodotti Loacker, amati da grandi e piccini e perfetti per una merenda pomeridiana o uno spuntino dolce veloce.

Prodotti di punta della nostra proposta i classici wafer, proposti nelle pratiche confezioni monoporzione: Loacker classic Napolitaner, ripieni con golosa crema al 75% di nocciole italiane e la versione Cremkakao, con ripieno al cioccolato e cacao.

Ecco le altre novità di casa Loacker, tutte golosissime:

  • Loacker gardena Hazelnut – 5 strati di fragranti wafer farciti di finissima crema alle nocciole e avvolti con cioccolato al latte.
  • Loacker gardena Chocolate – 5 strati di fragranti wafer farciti di finissima crema di cioccolato al latte e avvolti con crema cioccolato e cacao.
  • Loacker tortina caramel – cialde di wafer ripiene di crema al caramello e ricoperte di cioccolato al latte.
  • Loacker tornita dark – fragranti cialde wafer ripiene con crema alla nocciola (54%) e ricoperte di cioccolato fondente.
  • Loacker tortina triple chocolate – cialde di wafer al cacao ripiene di crema cacao (54%) e ricoperte di cioccolato fondente.
  • Loacker rose of dolomites milk/ dark – praline di cioccolato al latte e crema di nocciole/ cioccolato fondente.
  • Loacker +cereals/patisserie snack – pasticcini di wafer con crema alla nocciola e granella di nocciole, ricoperti di cioccolato al latte.

Tutti questi prodotti sono corredati di un pratico espositore da banco, poco ingombrante e comodo da posizionare anche nei pressi della cassa.

Ordina la linea di snack Loacker per il tuo bar

Come puoi fare? Semplice: ti basterà scaricare la nostra app, scegliere dal catalogo i prodotti e attendere l’arrivo dell’ordine direttamente al tuo bar.

Il nostro processo smart e pratico garantirà rifornimenti sempre puntuali. Contattaci qui se vuoi avere maggiori informazioni: i nostri operatori sono sempre a disposizione.