fbpx

Proporre una colazione vegana al bar non è affatto difficile con le proposte di Dolce Torino.

Gustosissimo e fragrante: il fagottino vegano è il prodotto ideale da avere nel proprio bar tra le proposte della colazione.

Quello veg sta diventando uno stile di alimentazione sempre più diffuso e anche le proposte in bar e locali devono sapersi adeguare alle richieste sempre più esigenti dei clienti.

Il fagottino o saccottino, rigorosamente ripieno, è un prodotto di pasticceria della tradizione francese, qui conosciuto anche come pain au chocolat. Nella sua versione classica è realizzato da una sfoglia molto burrosa che in cottura sprigiona tutta la sua fragranza.

Dolce Torino ne propone una versione totalmente vegana, adatta quindi a tutti coloro che hanno eliminato dalla propria alimentazione prodotti e sottoprodotti di origine animale. Il fagottino vegano che puoi trovare nel catalogo Dolce Torino è prodotto con burro di karitè, il quale dona un gusto e una fragranza inimitabili.

La superficie è ricoperta con un mix di cereali mentre al centro è ripieno di una gustosa confettura ai frutti rossi.

Semplicissimo da predisporre, basta riporlo pochi minuti nel forno.

Linea vegana completa per una colazione gustosa

Non solo fragranti saccottini: il catalogo Dolce Torino si compone di un ampia gamma di prodotti pensati in modo specifico per i vegani.

Siamo parlando una vasta scelta di croissant vuoti, ripieni di crema, marmellata o cacao.

Tra i più particolari e ricercati il cornetto vegano ripieno di ribes e melograno e il tronchetto mela cannella.

Fai l’ordine per il tuo bar direttamente dalla nostra app

Per avere nel tuo bar i nostri prodotti vegani e le altre linee di panetteria e pasticceria non dovrai più attendere l’arrivo di un agente nel tuo locale.

Potrai fare tutto comodamente dalla nostra app: scaricala e sfoglia il catalogo, scegli i prodotti e paga l’ordine. Lo riceverai comodamente al tuo locale entro 48 ore.

Contattaci qui per tutte le informazioni.