fbpx

Servi cornetti e dolci freschi

Se possiedi un bar, uno dei prodotti che devi sempre avere a disposizione sono i croissant freschi. E cosa c’è di meglio di un croissant appena sfornato, farcito con una deliziosa crema? Con la nostra sac a poche per farcire i croissant, puoi servire ai tuoi clienti dolci freschi e deliziosi ogni giorno.

Cosa puoi farcire

La bellezza di utilizzare la sac a poche per farcire i croissant è che le possibilità sono infinite. Puoi farcire i tuoi croissant con marmellate, confetture, cioccolato, crema di ogni tipo e molti altri gustosi ripieni. La scelta delle farciture è tua e la sac a poche ti permette di farlo in modo preciso e pulito.

Non solo croissant: con le creme fresche potrai farcire anche cannoncini, aragostine e dolci di pasticceria secca. Tutti prodotti che potrai trovare nel catalogo Dolce Torino.

Le nostre creme

Per ottenere i migliori risultati, devi scegliere le creme giuste. Noi di Dolce Torino offriamo una vasta selezione di creme per farcire, ognuna delle quali è stata selezionata con cura per garantire un gusto e un’esperienza di qualità:

  • Crema pasticcera tradizionale con delicato aroma di vaniglia
  • Preparato a base di frutti di bosco e pezzi di frutta
  • Preparato a base di albicocca e pezzi di frutta
  • Crema pasticcera preparata con pistacchi siciliani
  • Crema al cioccolato bianco

Dalle creme di cioccolato a quelle alla frutta, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per farcire i tuoi croissant e dolci.

Con la nostra sac a poche, puoi farcire in modo facile e veloce, ottenendo un aspetto professionale e un gusto irresistibile.

Non perdere l’opportunità di servire ai tuoi clienti dolci freschi e deliziosi ogni giorno. Scegli le nostre creme e la sac a poche e inizia a farcire i tuoi croissant in modo facile e veloce.

Contatta oggi stesso Dolce Torino per maggiori informazioni e per effettuare un ordine. Siamo pronti ad aiutarti a creare dolci perfetti per i tuoi clienti.