fbpx

La cucina italiana è da sempre legata alla tradizione della pizza. Lo sapevate, ad esempio, che nel nostro Paese vengono sfornate circa 5 milioni di pizze ogni giorno? Una prelibatezza conosciuta in tutto il mondo, simbolo del Made in Italy.

Che sia gustata come da tradizione il sabato sera, oppure al trancio come pranzo rapido e veloce ma super saziante, riesce a soddisfare da sempre tutti i gusti di grandi e piccini.

Se sei proprietario di un’attività, magari hai pensato di proporre la pizza nel tuo bar, pub o ristorante, ma per mancanza di tempo o risorse non hai potuto soddisfare questo tuo desiderio (e dei tuoi clienti soprattutto).

Siete pronti? Noi di Dolce Torino siamo pronti a coronare insieme a voi il sogno, presentandovi la pizzella nel nostro approfondimento di oggi.

Che cos’è la pizzella

Sappiamo che siete curiosi di conoscere gli ingredienti e la storia della pizzella… Ma prima vogliamo presentarvi i benefici che potrà ottenere la vostra attività servendola ai clienti.

I tuoi dipendenti potranno offrire ai clienti il piatto tanto desiderato risparmiando la risorsa più preziosa che hanno, cioè il tempo, e sbizzarrirsi nella personalizzazione del menù con la sicurezza di uno standard qualitativo costante.

Dalle basi bianche o guarnite ognuno può scegliere la soluzione o le soluzioni più interessanti per lo sviluppo della propria attività.

La pizzella disponibile nella nostra APP Dolce Torino La Diretta è praticamente identica a una pizza gustata in pizzeria, genuina e leggera.

Ideale per bar, birrerie, pub e ristoranti nella classica consumazione al tavolo su tagliere, ma anche in ufficio, al cinema… persino come snack da passeggio, grazie al pratico box take-away che protegge dal contatto con l’alimento caldo e impedisce eventuali fuoriuscite di liquidi.

Le proposte di Dolce Torino per soddisfare tutti i gusti

Grazie alla collaborazione con l’azienda Rined, che permette a chiunque lavori nell’ambito della ristorazione di offrire un servizio veloce e di altissima qualità ai suoi clienti, senza i costi di gestione della parte più impegnativa del processo di produzione, possiamo offrire una pizzella capace di soddisfare tutti i palati.

Teniamo molto alla materia prima e alla qualità del prodotto, proponendo ai nostri clienti pizzelle realizzate unicamente con solo lo 0,2% di lievito e a lievitazione naturale, verdure biologiche, mozzarella fiordilatte, polpa fine di pomodoro e farciture selezionate.

Nella nostra APP potrai ordinare:

  1. Pizzella al salame piccante. Dal sapore deciso e inconfondibile grazie alla nota leggermente piccante. Il gusto Pizzella immancabile in ogni menù che si rispetti;
  2. Pizzella margherita. La regina delle Pizze, proposta in formato snack. Realizzata come vuole la tradizione con polpa fine di pomodoro e mozzarella fior di latte e ideale anche come base da farcire a piacimento;
  3. Pizzella alle verdure. Leggera e colorata, la pizza formato snack per uno spuntino sano e naturale, con verdure fresche cotte al vapore per preservarne le proprietà.

Indipendentemente dal gusto, sono tutte preparate a mano con un metodo artigianale, con una pregiata cottura su pietra, una surgelazione naturale e soprattutto prive di conservanti.

La pizzella come compagna ideale in ogni occasione!

In pausa pranzo, nell’ora dell’aperitivo, per cena e come snack. La pizzella è una soluzione ideale in tutte le occasioni, specie perché pronta in soli 4/5 minuti.

Si sposa alla perfezione con una birra, un calice di vino e un cocktail.

On the go, al tavolo e take away. Sono tanti i modi per servire Pizzella… e voi siete pronti?

Contattateci senza impegno per maggiori informazioni sulla pizzella!