fbpx

Hai già pensato come stupire i tuoi clienti a San Valentino offrendo loro un momento di dolcezza? Ci pensa Dolce Torino!

La festa degli innamorati è arrivata. I dolci per San Valentino non possono di certo mancare nella vetrina di un bar e noi di Dolce Torino lo sappiamo bene.

Per questo abbiamo pensato a una linea di sfizioserie dolci perfette per festeggiare il giorno degli innamorati.

Dal 1998 Dolce Torino ha fatto della distribuzione di pasticceria il proprio core business, proponendo a bar, negozi e ristoranti i migliori prodotti dolci presenti sul mercato.

Per San Valentino i nostri dolci sono sono vestiti per l’occasione: biscotti, ciambelle e tortini a forma di cuore, tripudio di cioccolato o fragola. Scopri come stupire tutti gli innamorati grazie a Dolce Torino.

I nostri dolci per San Valentino

San Valentino è per eccellenza sinonimo di dolcezze, coccole e perché no qualche vizio… dolce!

Bar e ristoranti si attrezzano per accogliere coppie di innamorati e quale miglior modo se non con un bel dolcetto a tema.

Dolce Torino ha pensato a una linea di prodotti tutti dedicati agli innamorati. Nel nostro catalogo sono presenti le migliori sfizioserie per accontentare ogni palato:

  • biscotti a forma di cuore farciti con cioccolato, glassati al cacao e con scagliette ai tre cioccolati;
  • donut alla fragola a forma di cuore;
  • mini cuoricini soffici latte-panna o al cioccolato;

Una grande varietà di prodotti dal gusto unico, prefetti per coccolare tutti gli amati.

Perché scegliere Dolce Torino

Comodità, praticità e qualità sono i tre aggettivi che meglio descrivono la nostra azienda tutta familiare.

Teniamo particolarmente ad instaurare un rapporto di fiducia e diretto con i nostri clienti, rappresentati da bar, piccole attività e ristoranti. Questo ci consente di rispondere nell’immediato alle esigenze dei nostri clienti.

Infatti per facilitare e velocizzare tutto il processo abbiamo integrato un’app a loro dedicata per effettuare gli ordini in maniera semplice e diretta.

Non abbiamo agenti ma svolgiamo tutte le operazioni di fornitura tramite l’app: il cliente può effettuare l’ordine in qualunque luogo e in qualunque momento mentre noi ci impegniamo a garantire una consegna in tempi rapidi.

Coccola i tuoi clienti con i dolci per San Valentino! Consulta il nostro catalogo per conoscere tutti i prodotti.