fbpx

La proposta di prodotti per la colazione di Dolce Torino si arricchisce con un nuovo croissant al burro della linea BeurMier.

Nella colazione italiana al bar non possono certo mancare caffè, cappuccino e un buon cornetto vuoto o farcito. Per accontentare la crescente richiesta di prodotti di qualità da parte di clienti e bar abbiamo ampliato il catalogo e la selezione di croissant al burro.

Se hai un bar o un locale che offre anche colazioni, non puoi certo lasciarti sfuggire la qualità dei prodotti di Dolce Torino.

Il nuovo croissant al burro BeurMier

Quando si parla di colazione non può certo mancare un gustoso e fragrante croissant, meglio ancora se realizzato con burro nell’impasto.

La presenza di burro infatti garantisce un impasto più soffice all’interno e fragrante all’esterno. In particolare nel catalogo di Dolce Torino si aggiunge BeurMier, il croissant alla francese che contiene il 24% di burro.

Una sfogliatura esterna croccante e dorata, l’interno aeroso e morbido che nasconde una golosa crema o una confettura di frutta. Il burro dona al croissant un gusto unico e lo rende perfetto anche per essere gustato al naturale.

Consegniamo i prodotti per la colazione direttamente nel tuo bar

Assicura ai clienti del tuo bar una colazione di qualità con i prodotti di Dolce Torino. Puoi scegliere tra 5 linee di croissant al burro, da quelli classici vuoti a quelli ripieni con creme o marmellata.

Se invece vuoi realizzare delle farciture espresse, possiamo fornire al tuo bar anche le sac a poche per accontentare tutti i gusti: crema pasticciera, cioccolato, pistacchio, confetture all’albicocca, ai frutti di bosco o al mirtillo.

Oltre alla grande selezione di prodotti, il vantaggio di scegliere Dolce Torino per la fornitura di prodotti di panificazione e pasticceria è che puoi fare l‘ordine comodamente dal tuo smartphone e riceverlo entro 24-48 ore direttamente al tuo bar senza dover attendere l’arrivo di un agente.

Dalla nostra app puoi tenere sotto controllo tutte le novità, i prezzi e le linee di prodotti disponibili, per non lasciare il tuo bar mai sprovvisto!

Contattaci per maggiori informazioni: il nostro call center è sempre attivo dalle 8 alle 18 per ogni dubbio o richieste.