fbpx

Per il tuo bar una ricca fornitura di dolcetti a tema pasquale. Sorprendi i tuoi clienti con la nostra selezione di pasticceria secca.

Per questa Pasqua 2022 vorresti offrire ai clienti del tuo bar o ristorante una selezione di sfiziosi biscotti e dolcetti a tema? Dolce Torino ha la soluzione! Abbiamo pensato a una linea di pasticceria secca con biscotti di Pasqua di diverse forme e con diverse farciture, per accontentare ogni palato.

Dolce Torino è il partner ideale di distribuzione all’ingrosso di prodotti di pasticceria a cui puoi rivolgerti per rifornire il bancone dei dolci della tua attività commerciale.

Con gli anni abbiamo ampliato la selezione di prodotti fino ad arrivare ad offrire linee di prodotti dedicate alle diverse festività.

I nostri dolci e biscotti di Pasqua

Colombe, ovetti, coniglietti.. il nostro catalogo di pasticceria secca si arricchisce con frolle e sfoglie fragranti, perfetti per accogliere i tuoi clienti e offrire un prodotto di qualità italiana.

Ecco cosa abbiamo pensato per questa Pasqua 2022 e i prodotti che puoi ordinare:

  • pasquisita tuttifrutti: colombe di frolla con golosa farcitura alla frutta;
  • ovetto tre cioccolati: ovetti di frolla glassati al latte e decorati con scaglie ai tre cioccolati;
  • coniglietto sfoglia nocciola/cacao: frolla a forma di coniglietto, ripiena di crema alla nocciola e cacao;
  • pasquisita di sfoglia pistacchio: colombe di pasta sfoglia ripiene di crema al pistacchio;

Dolci golosi che sanno accontentare ogni palato, da quelli che amano le farciture di frutta, a chi ama le creme, agli amanti del cioccolato.

Effettua ora l’ordine!

Rifornire il tuo bancone con questi prodotti è davvero semplice. Dolce Torino non è il classico fornitore di prodotti di pasticceria.

Abbiamo infatti cercato di semplificare al massimo le procedure di ordine per i nostri clienti: abbiamo creato un’app scaricabile da cui consultare il catalogo e ordinare comodamente ovunque ci si trovi, senza il bisogno di attendere l’arrivo di un agente.

L’ordine viene poi consegnato nel giro di 24/48 ore.

Scegli la comodità e la qualità dei prodotti Dolce Torino. Per informazioni puoi contattarci qui.