fbpx

Sole, estate e alte temperature… cosa c’è di meglio di un bel gelato per rinfrescarsi in queste giornate?

L’arrivo della primavera ha portato con sé anche giornate calde in cui alle passeggiate in città o nelle aree verdi si accompagnano anche gelati, coni e coppette di ogni gusto. Non lasciare il tuo bar sprovvisto! Dolce Torino può rifornirti con gelati confezionati, sfusi, gelati su stecco o su cono.

Offri ai clienti del tuo bar una pausa fresca da gustare a passeggio o comodamente seduti al tavolino. Scopri le nostre proposte!

Tutta la qualità italiana nei gelati confezionati Menne

Dolce Torino e Menne in stretta collaborazione da anni per commercializzare gelati confezionati e in vaschetta di indiscussa qualità italiana.

Gelati Menne è sempre una garanzia per la qualità dei prodotti, sempre freschi di alta qualità.

L’attenzione alle materie prime dei prodotti e la cura nei confronti del cliente rendono Dolce Torino un partner fidato nel commercio all’ingrosso di prodotti dolciari pensati per bar e attività di ristorazione.

Dal catalogo potrai scegliere tra una grande selezione di gelati confezionati oppure vaschette sfuse con tante varietà di gelato alla crema o alla frutta, in grado di accontentare qualunque palato:

  • gelato su stecco
  • gelato in vaschetta
  • gelato in coppetta
  • gelato su cono
  • gelato biscotto con farciture di crema

Scegli la comodità di Dolce Torino

Rifornire il banco dei gelati del tuo bar è semplice con Dolce Torino. Ti basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. consulta il nostro catalogo online;
  2. effettua l’ordine attraverso l’app;
  3. ricevi i prodotti entro 24-48 ore.

Accontenta i gusti di tutti i tuoi clienti con gelati sfiziosi, perfetti nelle calde giornate di primavera. Il gelato è il dolce perfetto a cui è difficile rinunciare sia da adulti che da bambini.

Rifornisci il tuo bar con i gelati confezionati Dolce Torino. Contattaci qui, il nostro call center è sempre a disposizione per richieste e info.