fbpx

Si apre la stagione di aperitivi in veranda, lunghi happy hour e momenti di condivisione al tavolino del bar.

Quale momento migliore dell’aperitivo per fidelizzare i clienti del tuo bar o locale offrendo non solo un buon drink o bevanda fresca ma anche tanti prodotti per aperitivi sfiziosi e gustosi?

Cosa ti viene in mente quando pensi all’aperitivo? Pizze, focacce, snack salati, rustici, panini… tutti prodotti che Dolce Torino può fornire al tuo bar! Possiamo soddisfare tutti i gusti e le preferenze dei tuoi clienti con prodotti sfiziosi e variegati.

Per te che gestisci il locale il grande vantaggio di affidarti a professionisti del commercio all’ingrosso di prodotti di panificazione e rifornirti di prodotti per aperitivi veloci da preparare e dal gusto inimitabile. Ti presentiamo le nostre nuove proposte!

Le proposte di Dolce Torino per l’ora dell’aperitivo

Sappiamo quanto sia impegnativo e difficile offrire ai clienti del proprio bar una proposta completa e variegata per stuzzicare qualcosa mentre si sorseggia un drink alcolico, analcolico o un calice di vino al momento dell’aperitivo.

Da oggi con Dolce Torino non dovrai più preoccuparti! Abbiamo pensato a una linea di prodotti specifici per snack veloci e aperitivi, già pronti che dovrai semplicemente cuocere in forno per pochi minuti. Un’ottima soluzione per portare in tavola prodotti genuini e appetitosi.

Nella nostra linea di prodotti per aperitivi puoi rifornirti di:

  • sfiziosi mini panini napoletani farciti con salame, mortadella e mozzarella;
  • classiche olive ascolane;
  • arancino siciliano con ragù, piselli e mozzarella;
  • calzone al forno ripieno con prosciutto, mozzarella e pomodoro;
  • bocconcini fritti con ripieno di melanzane;
  • gustose frittelle di speck-patate-peperoni o alle alghe;
  • immancabili salatini rustici assortiti con ripieno di salumi, formaggio, olive o di verdure;
  • roesti di patate e cipolla.

Anche pizze focacce non possono certo mancare ad un aperitivo. Scegli se proporre pizzette di sfoglia oppure tranci di margherita, focaccia ripiena o classica genovese.

Lasciati ispirare dalle proposte Dolce Torino: ordinare i nostri prodotti è semplicissimo. Ti basterà accedere all’area riservata nostra app ufficiale, scegliere i prodotti, effettuare l’ordine e attendere la consegna entro 24/48 ore.

Per qualunque esigenza ci trovi reperibili qui, ai nostri contatti.