fbpx

Vuoi offrire ai tuoi clienti un aperitivo diverso e ricco? Rifornisci il tuo bar con Dolce Torino.

Tra le sei e le sette del pomeriggio, dopo un’intensa giornata di lavoro, chi non desidera rilassarsi al bar e sorseggiare un bello spritz accompagnato da un ricco aperitivo? L’aperitivo al bar è una tradizione e per molti un appuntamento immancabile dopo il lavoro.

Nell’ottica del ristoratore è anche un momento fondamentale della giornata lavorativa: con una buona organizzazione si può attrarre la giusta clientela e far fruttare la giornata.

Sia che tu voglia imbandire un apericena o un semplice aperitivo con stuzzichini particolari, con Dolce Torino puoi rifornirti di tanti prodotti di panetteria, snack sfiziosi e piatti pronti.

Snack, pizze e focacce per aperitivi

In un aperitivo al bar che si rispetti non possono certo mancare i classici snack. Tra calzoni ripieni, olive all’ascolana, arancini, crocchè di patate e frittelle di verdure potrai conquistare i palati di tutti.

Non solo: puoi ampliare l’offerta con i classici salatini con wurstel o verdure, pizzettine di sfoglia o tranci di Tirakkina, la pizza oblunga disponibile in 5 diverse varianti.

Dal nostro catalogo potrai scegliere anche tra tante varietà di focaccia: tradizionale, romana, con impasto ai cereali, ripiena.

… non solo classici! Le nostre proposte per aperitivi al bar

Sappiamo quanto i bar puntino a differenziare la propria offerta soprattutto quando si parla di aperitivi. I clienti cercano sempre più locali in cui non solo passare una bella serata ma anche approfittare per fare una aperitivo ricco che funga in molti casi anche da cena.

Ecco perché la proposta di Dolce Torino per gli aperitivi si è allargata, includendo anche fritti già pronti e piatti caldi veloci da preparare. Stiamo parlando di:

  • alici impanate
  • bocconcini di baccalà in pastella
  • fiori di zucca in pastella
  • mini involtini promavera
  • panelle
  • code di gambero pastellate
  • cozze panate
  • frittura di pesce
  • polenta stick

Tra i piatti pronti – ideali per un aperitivo – una vasta selezione di primi e secondi da scaldare in microonde o in forno e da servire in pochi minuti. Solo per darti un’idea, puoi scegliere tra lasagne, gnocchi ai 4 formaggi, arrosto e patate.

Clicca qui e inizia a comporre il tuo ordine attraverso la nostra app: lo riceverai entro 48 ore al tuo locale.