fbpx

Golose, fragranti e perfette per la vetrina del tuo bar: le conchiglie di sfoglia sono pronte a conquistare i palati dei tuoi clienti.

Nella classica colazione all’italiana cappuccino, caffè e croissant non possono certo mancare. Oltre alle classiche proposte come croissant al burro, cornetti ripieni e glassati, noi di Dolce Torino abbiamo pensato di offrirti anche delle linee di prodotti per la colazione (e non solo!) diversi, originali e che arricchiranno la tua vetrina.

Stiamo parlando delle conchiglie di pasta sfoglia, che puoi trovare nel nostro catalogo in diverse versioni tutte sfiziosissime.

Novità in arrivo per la colazione al bar: le conchiglie di pasta sfoglia

Da professionisti della distribuzione all’ingrosso sappiamo quanto la qualità dei prodotti sia importante per chiunque abbia un’attività di ristorazione. Noi abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti, bar, locali e ristoranti solo prodotti di pasticceria realizzati con materie prime selezionate.

Tra questi anche le conchiglie in pasta sfoglia, una vera coccola sia per il palato che per la vista. La loro forma particolare le distingue dal classico cornetto, mantenendo però la croccantezza e friabilità che danno al palato una marcia in più.

Ideali per una colazione golosa ma anche per una merenda differente, le conchiglie di sfoglia sono disponibili nel catalogo Dolce Torino in molte varianti. Oltre alle classiche:

  • farcitura pannalatte
  • farcitura con cioccolato alle nocciole

anche una novità: la conchiglia di croccante sfoglia all’esterno e ripieno di pannalatte e pistacchio. Questa versione all’esterno è decorata anche con zucchero e un mix di cereali.

Come posso includere nel prossimo ordine per il mio bar?

Semplicissimo! Utilizza la nostra app Dolce Torino La Diretta scaricabile sia da dispositivi Android che Apple, sfoglia il catalogo ed effettua l’ordine ovunque ti trovi.

Dal catalogo potrai scegliere una vastissima selezione di prodotti, non solo conchiglie di sfoglia ma anche cornetti, muffin e prodotti dolci già cotti, stuzzichini per aperitivi, gelati. Tanti prodotti di qualità da offrire ai tuoi clienti e arricchire la vetrina.

Contattaci qui per maggiori informazioni, le nostre operatrici sono a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.